Una sinergia preziosa

La storia solida di una famiglia di imprenditori a garanzia di una qualità esclusiva

Il GRUPPO FININC è una holding che fa capo a un’unica famiglia, oggi come ieri ai vertici delle principali società e con una storia di oltre mezzo secolo. Una realtà creata e guidata negli anni dal presidente e fondatore Matterino Dogliani, imprenditore di grande visione, capace di rivolgere sempre lo sguardo al futuro, verso nuovi traguardi.

Dalle costruzioni alla progettazione tecnologica, dalla finanza al turismo internazionale al settore vitivinicolo: un esempio di imprenditorialità sempre in espansione e sviluppo.

I tecnici qualificati realizzano progetti che spaziano dall’ingegneria civile all’impiantistica, dai “digital twins” all’automazione e strumentazione,  dalla manifattura strategica ai servizi tecnico-finanziari, dall’aerospaziale alla Cyber security.

Una storia lunga mezzo secolo che tutt'ora guarda sempre a nuovi traguardi, senza temere di avventurarsi in comparti mai abbattuti in precedenza.

Dal Piemonte al Sud America passando per Londra, ma le radici restano nelle Langhe: la famiglia Dogliani riunita in occasione della celebrazione dei 50 anni del Gruppo FININC.