INC S.p.A.

Costruiamo il futuro

Nata alla fine degli anni Sessanta per iniziativa della famiglia Dogliani, la INC S.p.A. è una delle imprese Italiane leader nel settore delle grandi infrastrutture, con un portafoglio ordini in costante crescita e un volume di affari superiore ai 150 milioni di Euro, in sintonia con la crescita delle altre Società del GRUPPO FININC.

Dopo una attenta ed organica ristrutturazione, al fine di confrontarsi con i più grossi player del settore, nel 2003 è stato costituito il Consorzio Stabile SIS S.c.p.A., di cui INC S.p.A. detiene il 51%, che ha permesso alla Società di sviluppare nuove competenze di rango internazionale.

Innovazione e qualità nelle nostre opere

In Italia e all’estero

La INC S.p.A. opera in Italia ed all’estero mediante la costituzione di unità operative indipendenti dal punto di vista organizzativo e fiscale, ma sempre sotto la vigilanza e la direzione tecnica dello staff di sede, che permette di usufruire di un elevato know-how tecnico maturato in decenni di esperienza e di imprimere alle opere un marchio indelebile di affidabilità, sicurezza ed avanguardia tecnologica.

Infrastrutture e grandi opere

Sono state realizzate e messe in esercizio alcune tra le più importanti commesse pubbliche Italiane sia in campo stradale, ove spiccano le varianti Anas di Cesana e Claviere e il Macrolotto n. 2 dell’Autostrada Salerno – Reggio Calabria, sia in quello ferro–tranviario: la Tranvia di Palermo, già in esercizio ed il Passante Ferroviario di Palermo, in fase di realizzazione.

L’impresa è impegnata anche nel settore delle concessioni autostradali, con il finanziamento e la costruzione della Superstrada a pedaggio Pedemontana Veneta, un asse viario di circa 100 Km all’interno del ricco e rigoglioso territorio delle Province di Vicenza e Treviso che, con il suo valore di circa 2,3 miliardi di Euro, contribuisce a conferire alla Società un portafoglio ordini di tutto rispetto nel panorama nazionale ed internazionale.

Nel 2019 INC S.p.A. entra nel settore delle strutture sanitarie vincendo la gara per la costruzione del Policlinico di Milano, per un valore di circa 150 milioni di Euro.

Una garanzia per i nostri clienti

Per assicurare la piena soddisfazione dei propri clienti, la INC S.p.A. ha ottenuto da anni le certificazioni di Qualità, Sicurezza e Rispetto dell’Ambiente idonee a garantire una efficiente e competitiva attività in ambito nazionale ed internazionale.